Sfoglia per Corso  ECONOMIA INTERNAZIONALE Laurea Magistrale (D.M. 270/2004)

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 28 a 47 di 118
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2019 Hybrid mismatches: the anti-tax avoidance directive - Valiante, Giacomo Carlo
Lauree magistrali 2016 Identità digitale e hrm, tra business development e Innovazione.Il caso aziendale della community professionale s-in - Bonzio, Claudia
Lauree magistrali 2019 Il concetto tributario di stabile organizzazione tra Old e New economy - Pasturi, Mattia
Lauree magistrali 2020 Il contratto di rete come risposta innovativa ad una necessità contemporanea: il caso delle biomasse legnose. - Ravazzolo, Gianluca
Lauree magistrali 2017 Il digital manufacturing: la stampa 3D ed il settore calzaturiero - Muratti, Erisilda
Lauree magistrali 2017 Il fondo monetario internazionale : politiche ed effetti - Pavan, Leonardo
Lauree magistrali 2016 il mercato del web advertising: dal punto di vista dei players, degli users e delle imprese - Cleva, Gianluca
Lauree magistrali 2018 Il mondo della gomma e dei suoi compound: il caso "Goa Gomma" nel contesto italiano e mondiale - Camani, Federico
Lauree magistrali 2018 Il processo di reshoring nella quarta rivoluzione industriale - Fazio, Valentina
Lauree magistrali 2015 Il ruolo degli intangibili nella fiscalità dei gruppi multinazionali: la gestione dei beni immateriali nel transfer pricing e nella business restructuring - Serena, Alberto
Lauree magistrali 2018 Il ruolo del WTO nel commercio internazionale: vecchi e nuovi scenari - Magro, Giulia
Lauree magistrali 2016 Il settore vitivinicolo italiano nello scenario globale - Cortac, Cristina
Lauree magistrali 2019 Il titolo "Capitale Europea della Cultura" come strumento per attrarre nuove risorse finanziarie: il caso Matera e i possibili impatti generati dagli interventi nei collegamenti con Bari - Impemba, Marco
Lauree magistrali 2018 Il web marketing per l'internazionalizzazione delle PMI in Cina - Colosso, Luca
Lauree magistrali 2018 Impact investing: prospettive in Italia - D'addetta, Luca Vincenzo
Lauree magistrali 2018 The impact of digitalization on marketing strategies: empirical evidence in BtoB and BtoC firms. - Cicogna, Luna
Lauree magistrali 2016 Impatti del processo di integrazione dei mercati elettrici europei - Berardi, Francesco Maria
Lauree magistrali 2019 Industria 4.0 e occupazione: casi di studio da un campione di imprese venete. - Di Gallo, Andrea
Lauree magistrali 2019 Industria 4.0 nelle imprese top performing: modello per una ritrovata competitività globale - Santi, Federico
Lauree magistrali 2016 Informazioni, apprendimento e diffusione di un prodotto farmaceutico: il caso ITM - Penello, Nicola
Mostrati risultati da 28 a 47 di 118
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile